Serie B2. La Fruvit si presenta.

Presentazione della formazione con le autorità cittadine.

In concomitanza con la prima partita casalinga della squadra di pallavolo femminile di B2 Fruvit Rovigo, che si disputerà sabato 21 ottobre con inizio alle ore 21 al Palazzetto dello Sport di Rovigo, contro la formazione del Lagaris Volley Volano(Tn), si terrà nella stessa data, alle ore 18, presso il Salone d’Onore del Comune di Rovigo, la presentazione della squadra.
Saranno presenti le nuove giocatrici, lo staff tecnico, in particolare il nuovo coach Marco Breviglieri, che ha sostituito lo “storico” allenatore della Fruvit Pietro Pantaleoni, recentemente scomparso.
Dopo i saluti del Sindaco Massimo Bergamin e dell’Assessore allo Sport Luigi Paulon, da parte dei Dirigenti Fruvit saranno anche presentati gli sponsors per l’annata 2017/2018 e la nuova maglia.
Novità per i tifosi della Fruvit, che si auspica siano numerosi al Palasport in occasione della “prima” della squadra di casa, ci sarà quest’anno, oltre al consueto biglietto d’ingresso al costo di euro 5, anche la possibilità di avere un abbonamento al prezzo ridotto di euro 50 (anziché 65 euro), che permetterà l’ingresso a tutte le 13 partite.