Tris di risultati positivi per Fruvit

Continua la corsa delle formazioni giallo nere di Santa Maria Maddalena.

La settimana del G.S.Fruvit si chiude all’insegna della positività, tre vittorie che fanno ben sperare.

 

La prima venerdì sera in una partita molto combattuta di Coppa Rovigo, contro una Vilcos Volley ben schierata che ha ceduto solamente al tie break.

Vittoria che permette di accedere agli ottavi di finale.

Due punti subiti in più rispetto la miglior prima classificata, il Bagnolo, impediscono l’accesso diretto ai quarti, pertanto venerdì 8 novembre le ragazze di Giuliana se la vedranno in casa al Pala King contro il Villadose.

La seconda vittoria di sabato viene dall’Under 14 girone A, che bissa (la prima a Castelmassa sempre per 0-3) nel derby con Pallavolo Occhiobello aggiudicandosi il passaggio al girone di eccellenza conquistando la prima posizione assoluta della classifica avulsa.

Esordio vincente anche della Under 16 targata Fruvit nel campionato territoriale Fipav.

Vittoria guadagnata domenica mattina a Trecenta sul FuturVolley per 0-3 (5-25, 10-25, 10-25). Prossimo incontro Domenica 10 novembre a Santa Maria Maddalena nella palestra di via King alle ore 10,30, con il G.S.Volpe.

 

Ferma per ora solo l’Under 18, in attesa di disputare la prima gara dei quarti di finale.

Classificatasi all’ottavo posto della classifica avulsa, Fruvit dovrà scontrarsi contro la miglior prima dei gironi, la Polisportiva San Pio X, domenica 17 novembre a Rovigo alle ore 10,30 presso la palestra Riccoboni di via Mozart.