Prima Divisione. Fruvit vince il derby con Occhiobello

Classico derby finito al quinto set.

Prima Divisione. 13° giornata: Pallavolo Occhiobello – Pizzeria Canaletto Fruvit 2-3
(19-25, 20-25, 25-21, 25-12,13-15)
E’ stata una bella sfida, il classico derby di Occhiobello, e come in tutti i derby, le atlete di entrambe le formazioni, hanno dato il massimo.
Brave le ragazze di Giuliana Perilli, nonostante il 2-0 iniziale, si sono rifatte recuperare, avendo un calo nel terzo e soprattutto nel quarto parziale.
Nel tie break hanno rischiato, ma hanno vinto.

Giocare punto a punto è stata la caratteristica di tutti e cinque i set, nel primo Fruvit è andata in vantaggio solo dopo il 18-20, lasciando poi solo un punto alla avversarie. Nota positiva, Alessandra Rossi in gran spolvero, ha picchiato e picchiato su palla alta, bene è andata anche con la battuta in salto. Tutta la squadra ha girato bene, Francesca Bandiera è riuscita a piazzate parecchi dei suoi colpi in diagonale, Sofia Tridello ha faticato un po’ a “carburare”, ma poi come i migliori “diesel” ha dato il massimo. Elena Bianchini e Miriam Azzi hanno faticato di più perché servite poco, ma a muro hanno detto la loro, benino la ricezione, non troppo la difesa.

Nel secondo set Fruvit parte in vantaggio per poi farsi recuperare a 8, e superare a 11. Giuliana Perilli chiama il time out chiedendo più concentrazione in difesa. La ottiene e le ragazze agguantano la parità, per poi allungare, 13-17. Fruvit mantiene il vantaggio di tre punti, per poi allungare 20-25.

Sildenafil zselé másolatok hazánkban sajatgyogyszertar.com is megmutatkoztak és partnerünknél garantáltan a gyógyszertárból származó készítményeket fogja megkapni és és rendkívül hatásosnak bizonyult e férfiasságnövelő készítmény. A közös alternatíva kialakítása a Vardenafil vény nélkül történő árusításában nyerne valódi kiutat.

Anche nel terzo set si parte punto a punto, 8-8, 12 pari, poi è Pallavolo Occhiobello che allunga, 16-13, Perilli cambia Ardizzoni e Rossi, entrano le sorelle Ferri, Gaia e Asia, Occhiobello sempre avanti di tre – quattro punti sino a fine set.

Nel quarto set affiora la stanchezza, Fruvit non picchia più, le ragazze non riescono a fare punti, le padrone di casa piazzano un parziale di 11-5, saltano gli schemi, Entra anche Sara Liberale per Bandiera, ma ormai il set è andato Fruvit lo chiude a 12.

Arriva il tie break, nessuno vuole mollare, si cambia campo 7-8, Fruvit allunga, 7-11, Tridello tira a rete, poi Albini sbaglia la ricezione, poi il centrale di Occhio bello tira sulle mani di Azzi, ma la palla cade di qua dalla rete, 10-11.

Tempo per Perilli, Occhibello batte lungo, Tridello segna un ace, 10-13, di seguito è Rossi a tirare fuori, per due volte. Sul 12-13 Perilli ferma il gioco, nell’ azione successiva capita di tutto, Bandiera attacca in diagonale, ma occhio bello difende, la palla ritorna le campo Fruvit, Bandiera picchia di nuovo Occhiobello tiene a fatica in campo la palla e riesce a gestirla per un attacco del centrale, la difesa Fruvit non è delle migliori, e arriva il 13 pari. Su ricezione un po’ sbilenca Fruvit riesce ad arrivare al contrattacco con Rossi, che la mette lungo linea. 13-14. Azzi in battuta, Occhiobello si fa murare da Bianchini e Bandiera che sporcano la palla, Tridello riceve per Ardizzoni, palla alzata per Rossi che la mette di prepotenza sulle mani del muro, e la palla schizza fuori.

Doppia soddisfazione per le ragazze Fruvit, che ora occupano la seconda piazza a 30 punti, meno quattro dal Futurvolley, che ha una partita giocata in meno, e a più cinque da pallavolo Occhiobello, anche lei con una partita in meno.

Pizzeria canaletto Fruvit: Albini, Ardizzoni, Azzi, Bandiera, Bianchini, Ferri Asia, Ferri Gaia, Liberale, Martello, Prota Alessia, Prota Giada, Tridello. Allenatore: Perilli.