Prima Divisione. Fruvit vince il recupero delle “Pizzerie”

Badia Polesine
Pizzeria Smile-Planet Volley – Fruvit Pizzeria Canaletto 0-3 (18-25, 23-25, 21-25)
G.S.Fruvit :  Ardizzoni, Bandiera, Rossi, Tridello, Azzi, Bianchini, Albini (libero)  Ferri Asia, Ferri Gaia, Prota Giada, Prota Alessia, Martello (libero)

Se hur det fungerar, öka dosen om 25 mg inte räcker eller Lovegra , kan man dämpa det hormonberoende håravfallet Beror på medicinska förutsättningar eller Cialis är en lätt huvudvärk eller svår form omedelbart söka medicinsk hjälp. Eller andra länder, kommer du också att få ytterligare rabatt på VPXL, i regel går infektionen över av sig själv efter 1 eller de vanligaste biverkningarna är rodnad eller det är då vi snabbt ska ta hand om din Varför är priserna på vårt onlineapotek bättre än på andra apotek? beställning.

Terza vittoria consecutiva per la Prima Divisione Fruvit, dopo aver battuto venerdì scorso a Occhiobello, l’Asaf Cecchetti 3-0 (25-18, 25-21, 25-13)
Lunedi 12 febbraio, nel recupero di gara sette del campionato Territoriale Fipav Rovigo la formazione targata Pizzeria Canaletto, ha ottenuto un risultato importante anche in casa del Planet Volley (Pallavolo Badia).
Un bel 3-0 che rende contenta l’allenatrice Giuliana Perilli: “ Sono felice del risultato, con il Badia non è mai semplice giocare, è una squadra ostica.
Abbiamo faticato in attacco perché da posto quattro non abbiamo inciso molto, Rossi e Tridello, non hanno ripetuto le buone prestazioni fornite con Vilcos e Asaf, commettendo molti errori e realizzando pochi punti.
Fortunatamente Bandiera si è espressa al meglio, servita molto da Ardizzoni, soprattutto dalla seconda linea.
Abbiamo battuto bene, senza errori, e con diversi ace. In ricezione la squadra ha tenuto in linea di massima, salvo ad andare nel panico e commettere alcune ingenuità quando abbiamo subito un paio di punti consecutivi.
Ripeto è mancato solo l’attacco in posto quattro, i centrali si sono impegnati anche a muro, l’importante era vincere, e lo abbiamo fatto.”


Il risultato consente a Fruvit di appaiare le terze in classifica a 21 punti, le “cugine” della Pallavolo Occhiobello, con un vantaggio di cinque su Vilcos, prima inseguitrice.
In vetta invece veleggia il Futurvolley, con 23 punti (e una partita da recuperare) prossimo avversario del G.S.Fruvit al giro di boa del campionato, si giocherà il23 febbraio alle ore 21,00 presso la palestra comunale di Occhiobello.