Partners

 
 

                CONVENZIONI

La società A.S.D. FRUVIT ed il Poliambulatorio riabilitativo EQUIPE hanno sottoscritto una collaborazione per la stagione sportiva 2018/2019.

I punti principali della convenzione sono:

• Inserimento rapido nel circuito terapeutico.
• FISIOTERAPIA : Presa in cura degli atleti con un sconto del 15% su ogni tipologia di terapia.

MODALITA’ DI INSERIMENTO:

– Valutazione Fisioterapica (con un terapista di EQUIPE che consiglierà un eventuale percorso riabilitativo)
– Visita specialistica ortopedica o fisiatrica (effettuata presso Equipe o esternamente, successivamente si può prenotare il percorso riabilitativo)
– Prescrizione Medico di base

n.b. Per poter accedere al servizio in convenzione  sarà necessario esibire la tessera societaria o l’autorizzazione della società.

Per ulteriori informazioni o prenotazioni rivolgersi alla segreteria di Equipe sede di Rovigo 0425/471488 o alla sede di Solesino 0429/770989.

e-mail: info@equipe.ro.it  –  email: solesino@equipe.ro.it

sito:  equipe.ro.it

EQUIPE è un Poliambulatorio Riabilitativo privato nato nel luglio del 2006 a Rovigo presso l’Area Tosi da un’ idea dell’Osteopata Sante Lugarini e del Fisioterapista Yarno Celeghin.

Il Centro è cresciuto acquisendo una sede a Solesino(PD) in Viale del Commercio 230/1; entrambe le sedi sono facilmente raggiungibili sia dal centro città che dalle principali arterie stradali e dotate di ampio parcheggio gratuito. La Struttura di Rovigo è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 ed il sabato mattina dalle 9 alle 13, mentre la sede di Solesino dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20.

Il Poliambulatorio Riabilitativo Equipe è nato per dare una risposta valida e competente alla grande richiesta di qualità nell’ambito della riabilitazione e fisioterapia ortopedica e della traumatologia sportiva.

Equipe è una Struttura di innovativa concezione che riunisce le diverse specializzazioni mediche e riabilitative, avvalendosi delle più qualificate professionalità e tecnologie del settore, per poter condurre il paziente, o l’atleta, dalla diagnosi alla completa ripresa funzionale.

EQUIPE non è solo un nome, per noi è un modo di intendere il lavoro.

Crediamo fortemente che il risultato ottimale si ottenga con una calibrazione armonica di più specialità e professionalità.

Da qui la scelta di esprimere con una parola il nostro modo di pensare, di intendere la fisioterapia e l’ambito medico in generale.

EQUIPE è davvero un gruppo di persone, di professionisti: Medici, Fisioterapisti, Rieducatori, addetti alla segreteria, che in armonia lavorano, ognuno con il proprio ruolo, con l’obbiettivo di raggiungere i migliori risultati ottenibili per ogni singolo paziente. Il gioco di squadra e la varietà di “ruoli” è ovviamente caratteristica imprescindibile.

La similitudine sportiva viene molto facile, con uno sport a cui EQUIPE è legata in modo particolare: il rugby.

Legame strettissimo anche perché Sante Lugarini e Yarno Celeghin, rispettivamente Osteopata e Fisioterapista di EQUIPE, nonché codirettori della Struttura, collaborano da anni con la Rugby Rovigo e con la Nazionale Italiana Rugby.

Sono moltissimi gli sportivi di diverse discipline che si affidano alle cure del poliambulatorio equipe.

Mettiamo in gioco la nostra esperienza in questo campo, applichiamo le linee guida più moderne affidandoci alle tecnologie più avanzate e più utili per recuperare in velocità gli atleti. Promuoviamo convenzioni economiche estremamente vantaggiose per le società sportive, in modo da poter offrire la nostra qualità in questo ambito anche a realtà sportive non professionistiche.

METODO EQUIPE:

Abbiamo codificato un metodo di lavoro specifico per le seguenti aree:

– BAMBINI
– ETA LAVORATIVA
– ARGENTO
– SPORT

PER AVER UN MAGGIOR APPROFONDIMENTO POTETE VISITARE IL SITO  www.equipe.ro.it