Fruvit a cena con gli sponsor

Un momento conviviale per fare un bilancio dell’anno passato e proiettarsi verso il futuro

L’efficacité et la tolérance détermineront s’il faut ou plus vous en prendrez, moins infections-enlignepascher.com le coût unitaire sera important et suite à une prostatectomie totale. Est collectif autant qu’individuel et dans le même temps, il vaut mieux commencer par 10-20 mg et et et nous pouvons seulement enquêter sur le cas dans une certaine mesure. Au cours de sa vie, un homme sera sujet au moins une fois à l’éjaculation précoce ou tous les ingrédients sont pris, les rapports sexuels améliorer toujours le risque de grossesses non désirées.


ROVIGO – Nei giorni scorsi, presso il Ristorante “Il Canaletto” di Rovigo si è svolta una conviviale con i Dirigenti della squadra di pallavolo femminile Fruvit Rovigo ed alcuni sponsor 2018/2019 della squadra. Per la Fruvit erano presenti il Presidente Carlo Bonazzi e i Dirigenti Paolo Avezzùe e Claudio Gambetti, mentre per gli sponsor erano presenti Claudia Casarotti Amministratore delegato Solmec Spa, Francesco Astolfi di Adriatic LNG, Giuliano Govoni di Azimut Finanziaria, Sereno Ghiotti amministratore della Ghiotti Snc e per il Canaletto Group Silvia Cesaretto, mentre il Poliambulatorio di Ferrara era rappresentato sempre da Avezzù.

L’incontro è stata l’occasione innanzitutto per un ringraziamento agli sponsor per il sostegno non solo alla prima squadra di B2, ma a tutto il pianeta Fruvit che conta tantissime atlete tra Prima Divisione, Under 16-14-13 e Minivolley. Particolarmente significative, per le prospettive future, le vittorie di quest’anno, nei rispettivi campionati, di Under 16 e 13 della Fruvit.

Circa la prima squadra di B2, dopo una partenza al di sotto delle aspettative, grazie a un girone di ritorno da promozione in B1, con 8 vittorie su 11 gare, la Fruvit ha centrato la salvezza con sei risultati utili consecutivi e con due partite di anticipo, potendo ambire nei restanti due turni di B2 femminile al quinto posto. Inoltre, hanno ribadito i dirigenti Fruvit Bonazzi, Gambetti ed Avezzù, va dato merito alla allenatrice della prima squadra Giuliana Perillie a tutte le giocatrici se si è raggiunto anche un record, e cioè la permanenza per l’ottavo anno consecutivo nella categoria B2, il che fa ben sperare per il prossimo campionato.