B2: Presentazione ufficiale della squadra Fruvit

Nella sala d’onore presso il municipio, alla presenza di autorità e sponsor, è stata presentata la formazione del Gruppo Sportivo Fruvit Rovigo, che partecipa, per l’ottavo anno consecutivo, al Campionato Nazionale di Serie B2.
Presentazione ufficiale a Palazzo Nodari giovedì 11 ottobre accolti dal vice sindaco e assessore allo Sport Andrea Bimbatti.
Presenti ovviamente il presidente Carlo Bonazzi, il vice Paolo Avezzù, l’allenatore Roberto Bissacco, il suo vice Mario Pavanello, il dirigente Claudio Gambetti e l’accompagnatore Maurizio Marzolla.
Giallonere ai nastri di partenza per un campionato di vertice, l’assessore  Bimbatti ha cosi aperto l’incontro: ” A nome anche del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale vi dò il benvenuto e vi ringrazio per l’attività che svolgete. Ormai siete parte integrante della città. A voi chiediamo di continuare – ha commentato Bimbatti – a mettere passione e determinazione in campo, da parte nostra faremo il possibile per rendere il palazzetto più bello e accogliente. Abbiamo recuperato delle risorse che serviranno ad apportare delle migliorie.
Un ringraziamento anche a tutti i dirigenti che vi affiancano in questo bel percorso sportivo e agli sponsor, senza i quali tante attività, anche culturali e sociali, non esisterebbero. Vi faccio un grande in bocca al lupo e speriamo in una stagione bella e divertente”.
Un augurio di buon inizio e buon anno alle atlete, anche dal vice presidente Paolo Avezzù che ha presentato gli sponsor e coordinato l’incontro. Gli sponsor per l’annata 2018/2019 sono:

Asm set, Solmec spa, Terminale GNL Adriatico Srl, La Fattoria, Rovigobanca, Azimut, Canaletto Group, Poliambulatorio città di Ferrara, Safetia, Ghiotti Sas.


Federica Bolognesi, Erika Ferroni, Giorgia Beriotto, Giada Toffanin, Miriam Coltro, Alessia Baù, Angela Ghiotti, Elena D’Iseppi, Sandra Fyda, Natascia Marini, Sara Schibuola, Ludovica Franzoso e Sofia Tridello difenderanno i colori gialloneri e di Rovigo nel prossimo campionato di B2 femminile di pallavolo