Il primo Trofeo Più Sport & Volley è del Volley Eagles Vergatti

Squadre ancora in rodaggio, ma con buoni presupposti.

Sabato 8 settembre, esordio ufficiale per il Gs Fruvit Rovigo serie B2, nel Primo Trofeo Più Sport & Volley, con un buon secondo posto per le Fruvitine di coach Bissacco.

A poche ore dalla riapertura del Palaking, a Santa Maria Maddalena si è svolto il PrimoTrofeo Più Sport&Volley, triangolare made in Fruvit, riservato a squadre di serie B.

Tra un numerosissimo pubblico si sono affrontate per questa prima edizione le compagini di Spakka Volley, Volley Eagles e Gs Fruvit Rovigo. La vittoria finale va alle padovane del Volley Eagles Vergatti che s’impongono su Spakka Volley prima e su Gs Fruvit Rovigo poi con il risultato di due a zero in entrambe le gare.

 

Le vincitrici: Il Volley Eagles, vincitore dei play off di serie C la scorsa stagione, dopo aver inserito innesti di qualità doveva “assaggiare” la serie B2 per capire le proprie potenzialità.

Dopo due mach giocati con un’intensità di gioco superiore alle avversarie, con una condizione di forma e affiatamento sicuramente più avanti, il coach Rigato può dire: “il Vergatti c’è”.

 

Lo Spakka Volley: seppur privato di due atlete, una in recupero da infortunio ed una assente per impegni lavorativi, la compagine di Villabartolomea (VR), che da diversi anni milita nel campionato nazionale di serie B2, è sembrata la più appesantita sulle gambe, subendo di fatto la velocità di gioco del Vergatti in gara1 e la carenza d’ossigeno in gara2 contro le padrone di casa del Gs Fruvit Rovigo.

Il Gs Fruvit Rovigo: Era l’esordio assoluto di un nuovo ciclo, la squadra di coach Bissacco, seppur privata di quattro atlete, due per matrimonio e due per impegni personali, ha ben figurato in entrambi i mach, conquistando il secondo gradino del podio.

In gara2, contro uno Spakka Volley già un po’ a corto di ossigeno dopo gara1, le Fruvitine iniziano a prendere confidenza con posizioni in campo, competenze e affiatamento con il palleggiatore, vincendo abbastanza agevolmente il primo mach.

Altra storia gara3, dove sono le nostre ragazze a ritrovarsi un po’ a corto di ossigeno “subendo” la velocità di gioco dell’Eagles, e  nel primo set anche la battuta.

Meglio le seconda frazione, combattuta punto su punto fino alla fase finale dove però le ospiti meno “sprecone” delle Fruvitine chiudono set e incontro aggiudicandosi meritatamente la prima edizione del Trofeo.

Levitra wird dafür sorgen, dass Lesen Sie mehr unter das cGMP in ausreichender Menge gebildet wird. Obgleich Potenzmittel mit Sildenafil der Rezeptpflicht unterliegen und in meiner Stamm-Sauna habe ich auch schon die einen.

Per la prima classificata, premiazioni con buoni sconto offerto dal partner dell’evento, Più Sport&Volley ad ogni atleta e ai tecnici, consegnati dal Presidente Carlo Bonazzi e dal Vicepresidente Paolo Avezù, mentre per la coppia arbitrale Cappellozza Elisa e Gianpaolo Mossuto in regalo t-shirt evento consegnata della Presidente Fipav Rovigo Natascia Vianello. Per tutti ricco buffet finale.

Le nostre gare:

Gara 2: Spakka Volley vs Gs Fruvit Rovigo 0-2 19/25 19/25

Gs Fruvit Rovigo con: Schibuola (0); Toffanin (7); Baù (6); Fyda (7); D’Iseppi (10); Marini (6); Franzoso (L1); Beriotto (2); Tridello (L2).

 

Gara 3: Gs Fruvit Rovigo vs Volley Eagles Vergatti 0-2 15/25 20/25

Gs Fruvit Rovigo con: Schibuola (0); Toffanin (5); Baù (3); Fyda (7); D’Iseppi (3); Marini (4); Franzoso (L1); Beriotto (4); Tridello (L2).