B2 Fruvit: esordio ufficiale al Pala King di S.M.Maddalena

Tutto pronto per il primo Trofeo Più Sport & Volley

 

Giovedì 6 settembre primo allenamento al Palasport di via Bramante a Rovigo, e ultime rifiniture per il Gs Fruvit Rovigo serie B2, che sabato 8 settembre farà il suo esordio ufficiale nel Primo Trofeo Più Sport & Volley.

Sarà il Palaking, in via M.L.King a Santa Maria Maddalena a ospitare il triangolare made in Fruvit, che vedrà affrontarsi le compagini di Spakka Volley, Volley Eagles e Gs Fruvit Rovigo, tutte e tre militanti nel Campionato Nazionale di serie B2.

 

Le formazioni: Lo Spakka Volley, società di Villabartolomea (VR), che da diversi anni milita nel campionato nazionale di serie B2, lo scorso anno nel girone con Gs Fruvit Rovigo, dopo la salvezza a due gare dal termine la scorsa stagione, ha inserito diverse nuove atlete giovani e sarà pronto a testare il nuovo roster proprio in occasione di questo triangolare.

Il Volley Eagles, vincitore dei play off di serie C la scorsa stagione, dopo aver inserito innesti di qualità, scenderà in campo per “assaggiare” la serie B2. Al Gs Fruvit Rovigo, riprese le attività a fine agosto con una mole di lavoro importante, per le Fruvitine “vecchie” e nuove sarà il primo vero e proprio test-mach di una compagine rinnovata per oltre il cinquanta per cento e con un nuovo coach, Bissacco Roberto.

 

Il programma dell’evento: Sarà dunque un triangolare con formula di due set su tre che vedrà opporsi in gara 1, inizio ore 15:30: Spakka Volley contro il Volley Eagles; a seguire la perdente di gara 1 contro il Gs Fruvit Rovigo; a seguire il Gs Fruvit Rovigo contro la perdente di gara 1. Al termine degli incontri, premiazioni, estrazione della lotteria Gs Fruvit e buffet per le tre squadre.