B2 Fruvit. Natascia Marini completa il reparto d’attacco

Completato il reparto offensivo Fruvit

“Se mi chiedono dove giocherò il prossimo anno? Per la stagione 2018/2019 ho scelto Gs Fruvit Rovigo!”

Cosi ha esordito Natascia Marini, la nuova giocatrice del Gruppo Sportivo Fruvit, ora agli ordini di coach Roberto Bissacco che potrà disporre di un altro attaccante dalle grandi potenzialità.

Arriva il quarto colpo di mercato, per il Gs Fruvit Rovigo, che continua la presentazione della squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie B2 femminile per la stagione sportiva 2018/2019,

“Di questa società me ne hanno parlato molto bene”, continua Natascia. “Si lavora molto, il clima è sereno e lo staff che la compone è di primo livello. Mi aspetto un’annata dove possa continuare a crescere, assieme alle mie compagne.

Credo molto nel gruppo e nello spirito di squadra, spero vivamente si possa creare un bel clima così da poter affrontare il campionato con grinta e serenità!”

“Serviva completare il reparto schiacciatrici con un’atleta di esperienza” le parole del direttore sportivo Luca Pregnolato, che prosegue “ dopo le confermatissime Federica Bolognesi e Sandra Fyda, l’arrivo di Elena D’Iseppi serviva un’atleta che potesse garantire una prestazione di livello da subito” – “

Natascia con i suoi 182 centimetri, nonostante la giovane età ha già alle spalle diverse stagioni ad alto livello”

Natascia Marini, classe 1993 nata a Noventa Vicentina dove ancora vive, inizia proprio lì con la società del Volley Noventa a muovere i primi passi nella

pallavolo. Dopo aver giocato in tutte le categorie giovanili, partecipando contemporaneamente alle selezioni provinciali Fipav Vicenza e regionali Fipav Veneto, debutta in ambito Regionale ottenendo promozioni in serie D e in serie C. Nella stagione 2015-2016 passa in serie C al Vispa Volley, nella stagiona successiva in serie C al Team volley dove ottiene la promozione in B2. Nella scorsa stagione era la schiacciatrice dello Spakka volley, serie B2, nostra avversaria.