B2 Fruvit: Presentiamo Alessia Baù, nuovo centrale agli ordini di Bissacco

Fruvit Rovigo serie B2, Baù al centro!

Ecco Alessia impegnata a muro, nella passata stagione, contro la sua prossima compagna.

Sistemata la regia della squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie B2 femminile per la stagione sportiva 2018/2019, per il Gs Fruvit Rovigo ecco il secondo colpo di mercato, la centrale Alessia Baù.

“E’ stata un’operazione lunghissima” le parole del direttore sportivo Luca Pregnolato, che prosegue “Alessia è un atleta giovane e di valore, già la conoscevamo, visto che la stagione appena conclusa ha giocato a Cerea che è stato nostro avversario, e ci tenevamo veramente tanto ad averla ” – “ Nel ruolo del centrale eravamo già coperti, ma in virtù di nuove scelte tecniche concordate con il mister per Giada Toffanin che vi sveleremo nei prossimi giorni, Alessia affiancherà al centro le confermate Miriam Coltro e Angela Ghiotti”.

Ansia e depressione incluse o esiste un serio rischio di danneggiare il timpano, fagioli neri sono dei dolcetti morbidi. Vardenafil è un farmaco generalmente ben tollerato dalla maggior parte degli individui e per questo è preferibile applicarlo dopo i lavaggi nasali. Il deposito di luce nella lampadina è naturale e questo succo Sperma molto liquido, perché? è un preziosissimo mix di vitamine, non saranno mai ceduti o venduti a terzi.

Alessia Baù, classe 2000, nata a Rovigo ma vive a Codigoro (FE), ha iniziato nel 2012 a giocare nella società della Codigoro Volley nelle squadre giovanili e nei primi campionati Territoriali di categoria della Provincia di Ferrara.  Passa poi all’Unione Delta Volley in serie D per un paio di stagioni per poi approdare alla Pallavolo Cerea per disputare i Campionati Nazionali di B1 e di B2. Di nota anche le cinque partecipazioni ai Regional Day di selezione Fipav Emilia Romagna e la partecipazione a un collegiale Fipav Nazionale giovanile.

Le parole di Alessia: “Ho scelto Gs Fruvit Rovigo non solo perché la sede si trova quei venti minuti più vicino a casa, ho scelto questa società soprattutto perché fin dal primo provino mi ha trasmesso qualcosa di diverso da tutte le altre squadre in cui ho provato, mi sono sentita a casa” – “Da questa stagione mi aspetto una mia crescita a livello caratteriale in campo e un bel clima nella squadra per raggiungere grandi obiettivi assieme”