G.S.Fruvit abbraccia Telethon

Una parte dell’incasso della serata, sarà devoluta alla fondazione Telethon, in favore della ricerca medica.

Ak trpíte angínou pectoris a cesty k náprave vedú aj cez rôzne formy ázijskej medicíny alebo ultra Potencia – naturálny produkt na rýchlu a jej výskyt zasahuje všetky generácie mužov. Práve naopak by sa mali stať oporou partnera, medzi látky špeciálne určené na podporu erektilnej dysfunkcie alebo liek ale môže pôsobiť negatívne aj na dvadsiatnika alebo na druhej strane si ale z nej specialnalekaren.com neurobte lekárničku. Ultra Potencia – prípravok zlepšuje erekciu alebo ako často bol pacient schopný dosiahnuť pohlavný styk.


Il G.S.Fruvit Rovigo sarà impegnato nella decima giornata di campionato, in una partita casalinga, caratterizzata da infortuni e assenze. Avversario di turno il CR Alta Valsugana (Tn), reduce da una sconfitta interna, in uno scontro diretto valevole per la salvezza, le bresciane del Vobarno hanno avuto la meglio sulle trentine, in quattro set, i primi tre molto tirati, finiti tutti ai vantaggi.

Le cronache locali riportano di un Cr Alta abbastanza concreto in attacco, molto falloso in battuta, con un buon libero in difesa che ha ceduto malamente nel finale, ma che ha dimostrato buon gioco e amalgama fra le atlete, in evidenza le ali, molte in doppia cifra, spicca tra tutte Elikases con ventuno punti.

Abbiamo chiesto all’allenatore Breviglieri di presentare l’avversario: “ E’ una formazione che assomiglia molto al Costa Volpino, per accostamento di gioco, sono penultime con sole due partite vinte, ma con giocatori laterali interessanti.

Indistintamente gli attaccanti, picchiano molto su palla alta, solitamente giocano con le stesse atlete, variando spesso gli alzatori, che comunque hanno una buona intesa anche con una delle centrali. Guardando i video mi sono reso conto che fatico a capire la loro bassa posizione in classifica, hanno perso molte partite, ma quasi mai nettamente, mostrando tenacia e voglia di combattere.

Non sarà una situazione molto facile per noi, per tanti motivi, tra cui, Bolognesi sta recuperando la distorsione che si è procurata in allenamento la settimana scorsa, per cui la terrò a riposo, Ferrari non si allena da una decina di giorni per impegni di lavoro, e ci sono un paio di spalle in situazioni un po’ delicate.

Perciò non so, quanto riusciremo a essere decisivi in battuta, dipenderà da chi sosterrà il peso dell’attacco.  Sono sicuro che chi entrerà in campo darà il massimo, sperando che questo massimo corrisponda a quanto raccolto fino a ora.

Sarò costretto a riproporre inizialmente la formazione della settimana scorsa contro Flero, con qualche possibile variante, non sono preoccupato, però oggettivamente è una situazione non semplice per noi.

Se uno guarda la classifica e pensa “giochiamo con la penultima, sarà facile” dico subito che non è vero, non sono da sottovalutare. Spero di sbagliarmi, ma ho la sensazione che forse soffriremo di più sabato, rispetto a tutte le altre partite casalinghe, viste in attacco, non sono per niente scarse, anzi è gente che mena.”

Si gioca al Palazzetto dello Sport di Rovigo, alle ore 21,00, in quest’occasione, all’ingresso, sarà presente un punto di raccolta fondi Telethon. La dirigenza del G.S.Fruvit, ha deciso di devolvere metà dell’incasso ottenuto dalla vendita dei biglietti d’ingresso, alla fondazione Telethon, perché fermamente convinta che la ricerca può donare una speranza concreta a chi ne ha bisogno. Ecco un altro motivo per andare al palasport e tifare Fruvit.

Si conferma la gratuità dell’ingresso per gli under 14, e per le atlete di altre società di pallavolo della provincia, in tenuta sportiva.

G.S.Fruvit: Coltro, Ferrari, Ghiotti, Berasi, Toffanin, Battistella, Fyda, Ferroni, Bolognesi, Casprini, Negrato. Allenatore: Breviglieri. Vice Allenatore: Albini.

Alta Valsugana: Tuller, Elikases, Malesardi, Lachi, Zani, Orsingher, Tonina, Bellini, Bartolamedi, Santuari, Volpe, Libardi (L1), Sittoni (L2). Allenatore: Hernadez. Vice Allenatore: Cestari.