Fruvit, grazie a nuovi sponsor, cresce l'ambizione della società.

L’obiettivo B1 non impossibile.


Ufficializziamo una presenza per noi insperata, ma altrettanto importante e significativa. Venerdì tre febbraio, nel salone d’onore di Palazzo Nodari, sede del Municipio di Rovigo, con la partecipazione dei sig. Sindaco Masimo Bergamin, dell’Assessore allo sport  Luigi Paulon, e i rappresentanti dei nuovi sponsor, Poliambulatorio Città di Ferrara, Azimut (Giuliano Govoni assente per motivi di lavoro), Non Solo Sport, sponsor tecnico rappresentato da Giorgio Bellante, e Asm Set, rappresentata dalla Presidente Cristina Folchini, abbiamo tenuto a battesimo  l’ingresso nella società ASD G.S.Fruvit, di Paolo Avezzù , nome ben noto del territorio cittadino, che entra a far parte dello staff dirigenziale di G.S.Fruvit Rovigo, con incarico di vicepresidente, coadiuvato dall’amico Pino Tumeo.
L’interessamento, che fin da settembre, l’amico Paolo ha sempre più dimostrato nei nostri confronti, da sempre è tifoso appassionatissimo del volley, ci ha indotto ad un approccio  che ha dato immediatamente un  buon esito.
La sua collaborazione consolida la nostra presenza in Rovigo, che ci sta dimostrando, con il contributo dell’Amministrazione cittadina, simpatia e accoglienza significative . Tutto fa ben sperare che sarà un rapporto proficuo, e ricco di soddisfazioni sportive, anche in avvenire, con serie intenzioni di ben figurare, e dare alla città un prestigio e visibilità nel volley nazionale.

Carlo Bonazzi Presidente G.S. Fruvit